Milan, l’idea di Pioli per sopperire all'assenza di Theo Hernandez: il jolly Calabria terzino sinistro

Milan, l’idea di Pioli per sopperire all'assenza di Theo Hernandez: il jolly Calabria terzino sinistro
Milan News SPORT

Come sostituire Theo Hernandez?

Ma c’è un’altra soluzione al vaglio di Stefano Pioli: lo spostamento del prezioso Calabria sul binario mancino.

Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro.

Altra possibile opzione. Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Milan, la forza è il gruppo. Insomma, la sfortuna continua a perseguitare la squadra rossonera, anche se - fin qui -non ha influito sui risultati. Maldini e Massara hanno subito ingaggiato lo svincolato Mirante per tappare la falla, ma sabato, contro il Verona, dovrebbe toccare a Tatarusanu. (Milan News)

In quel caso, Theo salterebbe solo tre partite (Verona, Porto e Bologna) e potrebbe rientrare, se le sue condizioni rimarranno buone, per Milan-Torino del 26 ottobre Come riporta Tuttosport, se la carica virale rimarrà bassa, è probabile che il giocatore si negativizzi in fretta e debba rimanere fermo solamente per i dieci giorni previsti dal protocollo. (Milan News)

Le previsioni sono pesanti: tre mesi di stop per il portiere francese, probabile ritorno a gennaio del 2022. La diagnosi comunicata è una mazzata terribile: esclusa la frattura allo scafoide, si è trattato di «una lesione al legamento del polso sinistro che è stata riparata; posizionata inoltre una vite nello scafoide per una sofferenza vascolare». (il Giornale)

QS: "Milan nei guai. Perde pure Theo fermato dal Covid"

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo al Covid-19: il Milan ha comunicato la positività del calciatore con una nota sul sito ufficiale. Leggi anche Confessione shock di Andrea Zelletta: “Lasciai il GF VIP perchè positivo al Covid”. (SoloGossip.it)

In mattinata è arrivata la positività del terzino del Milan, al ritorno dalla nazionale francese fresca vincitrice della Nations League. Secondo quanto riportato da As, il tribunale di Madrid ha chiesto un anno di carcere per Lucas Hernandez, reo di aver commesso violenze sulla moglie Amelia. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr