Lazio-Milan, Pioli: "Momento delicato, stare zitti e tornare subito al lavoro"

Sky Sport SPORT

Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, l'allenatore rossonero commenta il momento molto delicato della sua squadra, arrivata da 5 partite senza vittorie e con 12 gol subiti: "Sono tante le cose che non funzionano. In due settimane e mezzo non ci sono state buone prestazioni né risultati positivi. Scudetto? Ora serve solo lavorare" LAZIO-MILAN 4-0: GLI HIGHLIGHTS Condividi "Sono qui a parlare perché devo, perché servirebbe solo stare zitti e ripartire immediatamente a lavorare, e lavorare sicuramente meglio" - lo dice Stefano Pioli, dopo il ko dell'Olimpico contro la Lazio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Non era in campo, ma ha gioito dalla tribuna. Ciro Immobile è un laziale acquisito. Il capitano è fermo per infortunio e ha sostenuto i compagni dai seggiolini dell'Olimpico. È stato pizzicato dalle telecamere di DAZN mentre urlava a squarciagola il nome di Mattia Zaccagni, come un tifoso qualsiasi. (La Lazio Siamo Noi)

MilanNews.it Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a DAZN nel post Lazio-Milan "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità". (Milan News)

L'ultima volta che i rossoneri hanno subito almeno quattro gol senza segnare in una gara di ca (TUTTO mercato WEB)

Bellissima gara dei biancocelesti che all’Olimpico hanno steso il Milan grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson, portando a casa tre punti preziosissimi e lo scontro diretto. (La Lazio Siamo Noi)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina". Parla così Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ai microfoni di Dazn dopo Lazio-Milan 4-0. (Tutto Napoli)

La nettissima vittoria della Lazio contro il Milan è stato oggetto di commento da parte di Maurizio Pistocchi. (AreaNapoli.it)