Next Donald Trump chiede il boicottaggio della Coca-Cola - e la beve ancora

Calcio .video ESTERI

Donald Trump non è completamente d’accordo con il boicottaggio della Coca-Cola.

Donald Trump vuole punire aziende come Coca-Cola chiedendo un boicottaggio. In un comunicato stampa, ha incoraggiato i suoi sostenitori a punire le società indisciplinate.

Donald Trump beve Diet Coke della Coca-Cola, nonostante abbia chiesto il boicottaggio. Perché sulla scrivania di Trump c’è una di quelle bottigliette di Diet Coke che a Donald Trump piace bere, nascosta dietro il telefono. (Calcio .video)

La notizia riportata su altre testate

È la prima immagine della stanza dei bottoni da cui Trump sta cercando di scrivere il futuro partito repubblicano, dove incontra parlamentari o alimenta ambizioni politiche: per questo Politico ha deciso di osservare con attenzione — insieme a quattro ex funzionari della Casa Bianca — gli oggetti che l’ex presidente ha scelto per esporre la propria eredità politica agli ospiti. (Corriere della Sera)

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. (Notizie - MSN Italia)

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale Problema n. 2: il partito, in Georgia, ha votato una legge che rende più difficile votare e più facile manipolare i risultati elettorali. (Il Manifesto)

L'attuale governo norvegese, guidato dai conservatori, è favorevole a un accordo di libero scambio, sul quale Bolton è certamente scettico. "Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. (Sputnik Italia)