Mourinho il grande bluff: va a vivere ai Parioli, scartato Palazzo Taverna

ForzaRoma.info SPORT

L’allenatore della Roma ha preso casa e ha traslocato da qualche giorno in un palazzo extra-lusso nella zona nord della Capitale.

Mourinho e sua moglie Matilde hanno lasciato questa settimana l’albergo dove alloggiavano e si sono stabiliti nella loro prima casa romana.

La curiosità è che il proprietario è Alberto Aquilani , adesso di casa a Firenze (allena la Primavera della Fiorentina ), che ha affittato il suo appartamento allo Special One . (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene Trigoria non sia vicina, anzi, dista almeno 30 chilometri di distanza, anche il vice-presidente del club, Ryan Friedkin, ha scelto di abitare in questa zona romana E la scelta è ricaduta su una villa d'epoca, un palazzo lussuoso e importante che però ha già un passato a tinte giallorosse. (Calciomercato.com)

10 Settembre 2021. Il paragone di Costanzo. Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. (Sportal)

Un grande, non solo come allenatore, ma anche come comunicatore. Le sue parole: “Il ruolo delle radio che si occupano della Roma è importantissimo, lo voglio sempre ricordare, perché tanta gente vi ascolta. (LAROMA24)

Una trentina di chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo giallorosso, nello stesso quartiere scelto da Ryan Friedkin che dunque sarà quasi un ‘vicino’ dello Special One. – Una lussuosa villetta nel cuore dei Parioli è diventata dal primo settembre la nuova abitazione di José Mourinho (RomaNews)

La casa ha una sala cinema al suo interno, pezzi di arredamento unici e una splendida vista sulla capitale. Lo Special One vivrà a pochi metri da quella del presidente Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

[.] Ai Parioli ha tra l’altro scelto di abitare anche Ryan Friedkin, vicepresidente del club, diventato vicino, non proprio di casa, ma di quartiere di José [.] Una trentina i chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo di Trigoria, forse qualcosa di meno, con il portoghese che ha però preferito insediarsi più centralmente, piuttosto che scegliere l’Eur o Casal Palocco, aree da sempre feudo dei giocatori romanisti. (LAROMA24)