Lunedì ad alta variabilità su Massa-Carrara

Lunedì ad alta variabilità su Massa-Carrara
La Voce Apuana INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C.

– Lunedì sulla costa apuana sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

– Le bonifiche nella zona industriale di Massa-Carrara sono urgenti. Per quanto riguarda quello di Massa-Carrara sono stati stanziati 25,5 milioni di euro (La Voce Apuana)

Sono ancora in corso controlli e perquisizioni (LA NAZIONE)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest – Sulla costa nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. (La Voce Apuana)

«Serve un Registro Tumori per Massa-Carrara, situazione epidemiologica grave». E parte la raccolta firme

"Il figlio della signora non può stare da solo", hanno detto tutti i cittadini che hanno chiamato La Nazione. Massa, 3 maggio 2021 - Un passaparola di solidarietà per Barbara Fazzi, la mamma che reclama il diritto di un sussidio per il figlio, sussidio al momento negato dalla Asl, un giovane di 25 anni, che vive l’autismo da quando aveva tre anni. (LA NAZIONE)

E' stata accertata attività dei pubblici ufficiali della Provincia coinvolti finalizzata a garantire copertura agli autotrasportatori in caso di controlli su strada da parte delle forze di polizia, cui venivano in seguito fornite false indicazioni circa la regolarità delle pratiche autorizzatorie. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

No alle liste d’attesa infinite per i cittadini della Provincia di Massa-Carrara, colpiti dalla calamità ambientale e sanitaria: la Regione deve aprire un percorso sanitario agevolato con abbattimento dei percorsi e delle liste d’attesa”. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr