Monster Hunter Rise 2.0, le mie basse aspettative disattese e i miei nuovi dubbi

La modalità Furia è un extra, rispetto al cuore dell’azione di Monster Hunter, e lo ribadisce più volte (nonostante riesca a regalare qualche soddisfazione, se giocata con un party in grado di cooperare).

Non uno, ma tre draghi anziani, a rimpolpare un settore a dir poco sguarnito della tribuna dei mostri di Rise.

Vedremo, a brevissimo, non appena l’aggiornamento 2.0 di Monster Hunter Rise sarà disponibile e potremo andare a sbattere la testa contro mostri sempre più agguerriti

Ossia quello in cui abbiamo finalmente capito la portata del primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È anche possibile attaccare certe parti del mostro, per bloccare le sua azioni o impedirgli di eseguire certe mosse. Questo è tutto per quanto riguarda Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che vi ricordo uscirà su Nintendo Switch e PC il 9 luglio (Nintendoomed)

Una volta sbloccato il grado cacciatore, i giocatori saranno in grado di forgiare gli “stili armatura”, che consentiranno di cambiare l’aspetto del cacciatore senza sacrificare le abilità e i parametri dell’armatura normale L’aggiornamento (completamente gratuito) alla “Ver. (NintendOn)

Saranno presenti poi nell’articolo anche le ultime informazioni su Monster Hunter Stories 2, lo spinoff con gameplay a turni in arrivo il 9 luglio su Nintendo Switch. Nuove abilità e abilità furia : chiaramente, con l’arrivo di nuovi equipaggiamenti non possono mancare abilità e abilità furia esclusive. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

E avete scaricato il nuovo aggiornamento 2.0? Secondo infatti quanto appena annunciato dal colosso giapponese, Monster Hunter Rise avrebbe già superato i sei milioni di copie vendute a livello globale. (NintendOn)

Un'altra novità introdotta in Monster Hunter Stories 2 sono i Compagni di battaglia. Non c'è ragione di credere che Monster Hunter Stories 2 non funzioni alla stessa maniera. (Multiplayer.it)

Durante il Monster Hunter Digital Event che si è tenuto oggi Capcom ha rivelato i vari contenuti che arriverano con la versione 2.0 di Monster Hunter Rise. Tutto questo sarà disponibile gratuitamente tra una decina di ore, il 28 aprile, secondo quanto scritto sul canale YouTube della serie. (Nintendoomed)