La Juve si prepara per l'Udinese: esercitazioni tattiche per Pirlo

Corriere dello Sport.it SPORT

Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 il mister bianconero risponderà alle domande dei giornalisti collegati da remoto.

poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio, la Juve si prepara per il prossimo impegno di campionato, sul campo dell'Udinese.

A seguire il tecnico dirigerà una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Udine, prevista per il tardo pomeriggio

L’obiettivo è quello di tornare a Torino con il massimo della posta in palio vista la volata da Champions che attende i ragazzi di Pitlo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. La Juventus si è ritrovata questa mattina per un'altra seduta di allenamento agli ordini di Andrea Pirlo (Udinese Blog)

Messaggio social di Cristiano Ronaldo dopo l’allenamento odierno, a meno due da Udinese Juve – . Juventus al lavoro in vista della trasferta di Udine, in programma domenica alle ore 18, contro l’Udinese di Gotti. (Juventus News 24)

Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul. (TuttoUdinese.it)

Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. Gotti. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, C. (TuttoUdinese.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. Aggiornamenti a partire dalle 12.30 dell’1 maggio Appuntamento alle 12.30, con Juventusnews24 che segue LIVE le sue parole. (Juventus News 24)

In una situazione societaria sempre più delicata, la Juventus sta preparando la trasferta di Udine dove i tre punti sono fondamentali per continuare a puntare alla qualificazione in Champions League. Tutti a disposizione di Andrea Pirlo, o quasi. (ilBianconero)