Coppa Italia, a segno tre ex giallorossi in Cagliari

Ottopagine SPORT

Dopo il vantaggio di Altare e il pareggio di Melchiorri, è salito sugli scudi l'ex Di Serio che ha portato il Perugia in vantaggio al 67'.

Tre "vecchi" stregoni sul tabellino dei marcatori: il Benevento troverà sulla sua strada in serie B delle "pericolose" vecchie conoscenze

Coppa Italia, a segno tre ex giallorossi in Cagliari - Perugia Primo successo stagionale per la compagine di Liverani. Fa una certa impressione leggere il tabellino di Cagliari - Perugia, incontro di Coppa Italia giocato questo pomeriggio all'Unipol Domus. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre al video della marcatura del numero 10 rossoblù, la didascalia: "Precisione incredibile" (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari ha tenuto il pallino del gioco, con tanto possesso palla. Una grande compagine, pronta ad affrontare un campionato che si prospetta molto difficile” (Calcio Casteddu)

Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. (Cagliari News 24)

Riviviamo insieme le tre marcature rossoblù, grazie al video postato su Instagram, dalla società rossoblù (Tutto Cagliari - News)

Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. Speriamo di salvarci visto che 17-18 squadre vogliono vincerlo – dice sorridendo –. (Calcio Grifo)

Tre a due alla Unipol Domus il risultato finale per i rossoblù al termine di una gara che i visto i sardi soffrire contro il Perugia ben schierato dal mister Castori, specialista delle promozioni in A. (Casteddu Online)