Harry e Meghan Markle, insieme in Nigeria: i sorrisi dopo le polemiche

Harry e Meghan Markle, insieme in Nigeria: i sorrisi dopo le polemiche

Nonostante abbiano avuto contatti con il Capo di Stato Maggiore della Difesa, la più alta carica militare in Nigeria, i duchi quindi «non rappresenteranno il governo di Sua Maestà». Passeranno comunque tre giorni in una regione del pianeta molto cara a Meghan, dato che lei stessa due anni fa ha annunciato di essere al 43% di sangue nigeriano. Inoltre, stando all’esperto Richard Fitzwilliams, Harry avrebbe intenzione di incontrare alcuni dirigenti locali in vista di una futura edizione degli Invictus Games ospitata proprio dalla Nigeria. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

I duchi di Sussex in visita nel Paese africano per promuovere gli Invictus Games Il principe Harry ha partecipato a una partita di pallavolo nella capitale nigeriana Abuja, nel corso della sua visita nello Stato africano con la moglie Meghan Markle (LAPRESSE)

A cura di Arianna Colzi Meghan Markle è volata in Nigeria con il marito Harry per una visita alla Lightway Academy ad Abuja legata alla loro fondazione Archewell. Si tratta di un periodo delicato per i Duchi di Sussex, con Harry che è reduce da un viaggio a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games (Fanpage.it)

Appena arrivati a destinazione, i duchi di Sussex sono stati accompagnati nel loro hotel per poter riposare prima della lunga giornata che hanno trascorso ieri, 10 maggio. Durante la mattina, Harry e Meghan sono stati ospiti nella scuola della capitale Abuja, la Lightway Academy, dove hanno incontrato bambi ìni di tutte le età e la duchessa di Sussex ha rivelato un aneddoto sulla figlia Lilibet che la commuove ogni volta. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan in Nigeria, il principe incanta la folla partecipando a una partita di pallavolo

Anche Meghan Markle è stata Londra, ma in gran segreto. La duchessa di Sussex è sbarcata a Heathrow, in volo da Los Angeles, ma non ha messo piede fuori dall’aeroporto. (ilmessaggero.it)

I duchi di Sussex vogliono onorare e promuovere anche i progetti finanziati dalla loro fondazione Archewell e, possibilmente, anche rivalutare la propria immagine a livello globale dopo il disastro della Megxit, ma in realtà, il loro viaggio sembra tutto tranne che quello di due privati cittadini e i toni regali sono apparsi evidenti fin dai primi momenti in cui i duchi, accolti come rockstars, hanno messo piede sul suolo nigeriano insieme al loro team di sicurezza e di amici, di cui fa parte anche il fotografo inglese, Misan Harriman, pronto a immortalare la coppia in scatti memorabili. (Vanity Fair Italia)

Harry e Meghan in Nigeria, il principe incanta la folla partecipando a una partita di pallavolo 11 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)