Harry e Meghan, i duchi di Sussex in Nigeria per gli Invictus Games

Harry e Meghan, i duchi di Sussex in Nigeria per gli Invictus Games

Harry e Meghan, i duchi di Sussex in Nigeria per gli Invictus Games 10 maggio 2024 Il principe Harry e sua moglie Meghan sono arrivati in Nigeria per sostenere la salute mentale dei giovani colpiti dai conflitti e per promuovere gli Invictus Games, giochi fondati dal principe per aiutare la riabilitazione dei militari e dei veterani feriti e malati. La coppia, per la prima volta nel Paese dell'Africa occidentale, ha visitato il college Lightway Academy, che riceve il sostegno della fondazione Archewell per l'istruzione e la formazione delle ragazze colpite dai conflitti in Nigeria. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

I duchi di Sussex vogliono onorare e promuovere anche i progetti finanziati dalla loro fondazione Archewell e, possibilmente, anche rivalutare la propria immagine a livello globale dopo il disastro della Megxit, ma in realtà, il loro viaggio sembra tutto tranne che quello di due privati cittadini e i toni regali sono apparsi evidenti fin dai primi momenti in cui i duchi, accolti come rockstars, hanno messo piede sul suolo nigeriano insieme al loro team di sicurezza e di amici, di cui fa parte anche il fotografo inglese, Misan Harriman, pronto a immortalare la coppia in scatti memorabili. (Vanity Fair Italia)

La visita in Nigeria di Harry e Meghan procede nella lunga e fitta agenda di impegni e visite. Durante la mattina, Harry e Meghan sono stati ospiti nella scuola della capitale Abuja, la Lightway Academy, dove hanno incontrato bambi ìni di tutte le età e la duchessa di Sussex ha rivelato un aneddoto sulla figlia Lilibet che la commuove ogni volta. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan in Nigeria, il principe incanta la folla partecipando a una partita di pallavolo 11 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Perché Meghan Markle è stata criticata per il look sfoggiato in Nigeria

La duchessa di Sussex è sbarcata a Heathrow, in volo da Los Angeles, ma non ha messo piede fuori dall’aeroporto. Anche Meghan Markle è stata Londra, ma in gran segreto. (ilmessaggero.it)

Il principe Harry ha partecipato a una partita di pallavolo nella capitale nigeriana Abuja, nel corso della sua visita nello Stato africano con la moglie Meghan Markle. Il duca di Sussex si è esibito tra la folla entusiasta, prima che la coppia parlasse con i presenti e posasse per delle foto. (LAPRESSE)

Video suggerito Meghan Markle è volata in Nigeria con il marito Harry per una visita alla Lightway Academy ad Abuja legata alla loro fondazione Archewell. Si tratta di un periodo delicato per i Duchi di Sussex, con Harry che è reduce da un viaggio a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games (Fanpage.it)