Meghan Markle travolta dalle critiche in Nigeria per l'outfit un po' spinto: schiena scoperta e abito color pesca senza maniche

Meghan Markle travolta dalle critiche in Nigeria per l'outfit un po' spinto: schiena scoperta e abito color pesca senza maniche

Il principe Harry e Meghan Markle sono atterrati in Nigeria, per una visita privata e hanno dato il via al loro tour in stile reale oggi, con una visita in una scuola sostenuta dalla fondazione Archewell della coppia. La coppia è arrivata a destinazione finale a bordo di una macchina nera sfoggiando outfit informali ma eleganti. Un modo di vestirsi che non gli sarebbe mai stato permesso se non “avessero” divorziato con la famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

A cura di Arianna Colzi Video suggerito (Fanpage.it)

Il principe Harry ha partecipato a una partita di pallavolo nella capitale nigeriana Abuja, nel corso della sua visita nello Stato africano con la moglie Meghan. Harry si è esibito tra la folla entusiasta, prima che la coppia parlasse con i presenti e posasse per delle foto. (Il Sole 24 ORE)

La visita in Nigeria di Harry e Meghan procede nella lunga e fitta agenda di impegni e visite. Durante la mattina, Harry e Meghan sono stati ospiti nella scuola della capitale Abuja, la Lightway Academy, dove hanno incontrato bambi ìni di tutte le età e la duchessa di Sussex ha rivelato un aneddoto sulla figlia Lilibet che la commuove ogni volta. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan trattati come re e regina in Nigeria: dentro il finto royal tour

La duchessa di Sussex è sbarcata a Heathrow, in volo da Los Angeles, ma non ha messo piede fuori dall’aeroporto. Harry è rimasto in Inghilterra solo 72 ore. Si trovava a Londra in occasione degli Invictus Games che quest'anno hanno festeggiato i 10 anni dalla fondazione. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan sono in Nigeria per promovuore gli Invictus Games – di cui il nobile britannico è il fondatore – evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra. Il principe Harry ha partecipato a una partita di pallavolo nella capitale nigeriana Abuja, nel corso della sua visita nello Stato africano con la moglie Meghan Markle (LAPRESSE)

I duchi di Sussex vogliono onorare e promuovere anche i progetti finanziati dalla loro fondazione Archewell e, possibilmente, anche rivalutare la propria immagine a livello globale dopo il disastro della Megxit, ma in realtà, il loro viaggio sembra tutto tranne che quello di due privati cittadini e i toni regali sono apparsi evidenti fin dai primi momenti in cui i duchi, accolti come rockstars, hanno messo piede sul suolo nigeriano insieme al loro team di sicurezza e di amici, di cui fa parte anche il fotografo inglese, Misan Harriman, pronto a immortalare la coppia in scatti memorabili. (Vanity Fair Italia)