Cagliari, a Venezia l'epilogo di una stagione da dimenticare in fretta (anche in caso di salvezza)

TUTTO mercato WEB SPORT

Affidarsi ai bianconeri è doveroso, ma a prescindere dal risultato dell'Arechi, al triplice fischio ci sarà poco da festeggiare.

Tuttavia, i dati prodotti dalla gara di domenica hanno dimostrato un'evidente mancanza di competitività non compensata da coraggio e volontà.

Cagliari, a Venezia l'epilogo di una stagione da dimenticare in fretta (anche in caso di salvezza). vedi letture. Una squadra senza anima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Esperienza e leadership per Nandez possono essere un valore aggiunto da dare alla squadra. Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. (Cagliari News 24)

Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)

Esperienza e leadership per Nandez possono essere un valore aggiunto da dare alla squadra. L’uruguaiano potrebbe dare una carica emotiva e di grinta in più. (Calcio News 24)

Il match di domenica tra Venezia e Cagliari sarà l’ultima stagionale per due giocatori rossoblù che saluteranno a fine stagione. Quella tra Venezia e Cagliari non sarà solo l’ultima partita del campionato ma con ogni probabilità sarà anche l’ultima gara in rossoblù per due giocatori che saluteranno a fine stagione. (Cagliari News 24)

Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza". vedi letture. Nel corso della trasmissione "Area di Rigore" sull'emittente campana 87TV, l'ex portiere tra le altre di Parma e Cosenza, Giacomo Zunico, ha commentato la situazione del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)