Come seguire in diretta il lancio della famiglia Huawei P40 (video)

Appuntamento al primo pomeriggio quindi con la famiglia P40.

Niente evento fisico, per ovvie ragioni di tutela della salute, bensì un lancio online che sarà comunque a livello globale.

Potete seguire la diretta grazie al video qui sotto, e state pure sicuri che al termine troverete su AndroidWorld tutti gli approfondimenti del caso, quindi restate sintonizzati sui nostri canali se volete conoscere subito meglio di che pasta sono fatti i nuovi top di gamma dell’azienda cinese (Androidworld)

Su altre testate

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. La scheda tecnica dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Uno dei plus assicurati da Huawei P40 e P40 Pro si concentra per forza di cose sul processore Kirin 990 5G octa core. (OptiMagazine)

Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. Per il momento Huawei non ha comunicato i tempi di rilascio della EMUI 10.1, ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese. (Libero Tecnologia)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. (Androidworld)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)