Lecce-Cosenza: Meccariello-Pisacane per una maglia,torna Mancosu.Le probabili formazioni.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
calcioWEBpuglia SPORT

Le Probabili formazioni. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane(Meccariello), Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta

Tra i salentini recuperato Rodriguez, mentre è ballottaggio Meccariello-Pisacane per una maglia da titolare.

Allenatore: Eugenio Corini (calcioWEBpuglia)

Su altri giornali

La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità alla vittoria dello Zini. Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. (il Paese Nuovo)

I calabresi stanno disputando un campionato altalenante e nell’ultimo posticipo di Serie B sono riusciti a strappare un pareggio per 2-2 nel derby con la Reggina. Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lecce-Cosenza, domenica 21 febbraio 2021. (La Notizia Sportiva)

LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez La gara sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita in esclusiva su Radio Rama. (TeleRama News)

La prima vittoria del Lecce arrivò nella stagione 1938-39 (4-0), vent’anni dopo quella del Cosenza (1-0 nel 1958-59). ^ GIORNATA: AL “VIA DEL MARE” CORINI SFIDA OCCHIUZZI PER PUNTARE I PLAY-OFF – Torna in scena la Serie B, nel posticipo serale del lunedì, con un interessante match, sul campo del “Via del Mare“, il Lecce ospita il Cosenza. (SuperNews)

Nel Lecce sono tanti gli indisponibili, mancheranno infatti, l'ex Dermaku, Calderoni, Adjapong, Listkowski e Tachtsidis. Qui Lecce. Eugenio Corini sulla trequarti ritrova Mancosu, il giocatore è il candidato numero uno per agire alle spalle del duo Coda - Rodriguez. (LaC news24)

In difesa Gallo verso la riconferma, con Meccariello in vantaggio su Pisacane al centro e Maggio sicuro a destra. Il Lecce ci prova, Corini può sorridere dopo la rifinitura: Rodriguez è a disposizione, sarà probabilmente titolare con Coda. (TuttoCalcioPuglia.com)