Dove vedere Lecce-Cosenza, streaming Serie B e diretta tv Rai Sport?

Il Pallone Gonfiato SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-COSENZA. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta.

Il match Lecce-Cosenza, valido per per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/21, si gioca stasera alle ore 21 nello stadio Via del Mare di Lecce. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lecce-Cosenza: precedenti e probabili formazioni. Le due compagini, nella loro centenaria storia, si sono incontrate in 37 occasioni in campionato. ^ GIORNATA: AL “VIA DEL MARE” CORINI SFIDA OCCHIUZZI PER PUNTARE I PLAY-OFF – Torna in scena la Serie B, nel posticipo serale del lunedì, con un interessante match, sul campo del “Via del Mare“, il Lecce ospita il Cosenza. (SuperNews)

Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lecce-Cosenza, domenica 21 febbraio 2021. I calabresi stanno disputando un campionato altalenante e nell’ultimo posticipo di Serie B sono riusciti a strappare un pareggio per 2-2 nel derby con la Reggina. (La Notizia Sportiva)

In difesa Gallo verso la riconferma, con Meccariello in vantaggio su Pisacane al centro e Maggio sicuro a destra. LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. (TuttoCalcioPuglia.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-COSENZA. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski. (Il Pallone Gonfiato)

La gara sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita in esclusiva su Radio Rama. Dopo aver varato la linea verde – che tanto bene sta facendo nelle ultime settimane – mister Corini andrà verso la conferma di molti titolari scesi in campo allo “Zini”. (TeleRama News)

Hanno idee e organizzazione, il campionato fino a questo momento ci dice che ha perso poco e ha sempre recuperato i risultati Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. (il Paese Nuovo)