I complimenti a Luna Rossa | Vento e Vele

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Il logo distintivo di Woolmark è sulle vele del team Luna Rosa Prada Pirelli e la lana Merino australiana è un ingrediente chiave dell’uniforme del team, dentro e fuori dall’acqua.

La collaborazione sta dimostrando la versatilità della lana Merino, in grado di fornire eccellenti performance anche in ambito velistico di altissimo livello ed in ogni condizione atmosferica

Luna Rossa Prada Pirelli sarà il Challenger del team Emirates New Zealand nelle regate dell’America’s Cup a partire dal 6 marzo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ai britannici non mancano di certo le risorse economiche per tornare ancora più agguerriti di prima. Leggi su oasport. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Coppa America è terminata per Ineos UK, ma di fatto è già iniziata la campagna in vista della prossima edizione. (Zazoom Blog)

Dopo aver vinto la Prada Cup sull’imbarcazione inglese Ineos, gli azzurri potranno gareggiare nella acque neozelandesi “volando” letteralmente sullo specchio d’acqua. Parliamo di due braccia meccaniche mobili realizzate in fibra di carbonio e poste ai lati dell’imbarcazione, che terminano con due alette, o foil wing (Metropolitan Magazine )

merica’s Cup in DIRETTA: nuovi foil per Luna Rossa. - infoitsport : merica's Cup in DIRETTA: NZ punta sulla velocità (Zazoom Blog)

Max Sirena: “Difficile sapere il livello di New Zealand” (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Luna Rossa è consapevole che, per battere Emirates Team New Zealand, non sarà sufficiente ripetere le ottime prestazioni contro Ineos Team UK o American Magic. (Zazoom Blog)

Io come 21 anni fa sarò sveglio, tifoso occasionale che però proverà a spingere Luna Rossa verso una vittoria clamorosa. Il mondo velistico non mi è mai interessato in nessuna delle sue forme. (Arteventi News)

(Di mercoledì 24 febbraio 2021) La finale di Coppa America vedrà Luna Rossa sfidare Team New Zealand per la conquista della competizione più importante nelle regate. Coppa America, le parole dell’ingegnere di Luna Rossa Ecco le dichiarazioni di Davide Tagliapietra, ingegnere aerospaziale del team di . (Zazoom Blog)