Bonus tv da 100 euro senza Isee: come funziona e come richiederlo. Decreto firmato

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Si potrà usufruire di un bonus fino a 100 euro per rottamare i vecchi apparecchi televisivi.

Bonus tv senza limiti di Isee. Questo tipo di incentivo non contemplerà la presentazione dell'Isee.

Bonus Tv: il ministro dello Sviluppo Giancarlo Giorgetti ha infatti firmato il decreto che "attiva" la norma che consentirà di acquistare un nuovo apparecchio televisivo (compatibile con i nuovi standard di trasmissione) con un bonus di 100 euro (-20% fino a un massimo di 100 euro). (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Molto più di un semplice decoder per il nuovo digitale terrestre: approfitta di questa offerta lampo e non dovrai cambiare il televisore. (HelpMeTech)

Lo spiega Aura, società specializzata nel riciclo del Raee, ossia i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche. Queste le stime per i due passaggi che spingeranno milioni di persone a cambiare dispositivo. (AGI - Agenzia Italia)

La sabbia sull’asciugamano, vicino al tuo smartphone, sugli auricolari, dentro la powerbank: un fastidio che puoi toglierti con un click. (HelpMeTech)

Cosa prevede il Bonus TV Rottamazione? Per accedere al bonus sarà anche necessario rottamare una vecchia TV, se si acquista una nuova TV, o un vecchio decoder, se si acquista un nuovo decoder. (SmartWorld)

Il nostro viaggio sulle spiagge italiane | Read More | Repubblica. (HelpMeTech)

Dall’Ausonia si vede la spiaggia divisa per sessi. Chi viene qui da anni racconta le estati senza paura | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr