L’ultimo passo che avvicina Donnarumma alla Juventus

SerieANews SPORT

Raiola incontra la Juventus per Donnarumma: addio Milan?

Le richieste avanzate dall’agente Raiola fuoriescono dai parametri che i rossoneri vogliono e possono rispettare.

Com’è noto, il Milan lavora ormai da mesi al rinnovo di Donnarumma, senza troppo successo.

Mentre Juventus e Milan lottano in classifica per un posto nella prossima edizione della Champions League, potrebbero presto scontrarsi in sede di calciomercato. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. (Pianeta Milan)

E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma. Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG. (Pianeta Milan)

A CARTE SCOPERTE - Le carte sul tavolo sono ormai scoperte: a fronte di un'offerta di rinnovo del Milan pari a 8 milioni a stagione, la controproposta della Juve si spinge fino a 10 milioni netti all'anno, con un cospicuo bonus anche per Raiola. (Yahoo Eurosport IT)

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . (Calciomercato.com)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan ai microfoni de il Giornale.it: «Non so come potrà gestire questa cosa la società ma credo che il giocatore abbia dichiarato in ogni sede il suo amore per il Milan ma fermo restando gli interessi economici del procuratore io sono del parere che toccherà a lui fare l’ultima scelta. (MilanNews24.com)