Juve, Gatti: "Non divento un campione per due gare buone... Idoli? Taarabt e Nainggolan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Gatti: "Non divento un campione per due gare buone... Idoli? Taarabt e Nainggolan" "Due partite buone non mi trasformano in fenomeno, come due negative non fanno di me un brocco". Federico Gatti tiene i piedi per terra. Tornato protagonista con la maglia della Juventus tra Friburgo e Inter, il difensore centrale è stato intervistato oggi da La Stampa: "Se ho temuto di non essere all'altezza? Ci sono stati momenti difficili e so che ne affronterà ancora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. (SPORTFACE.IT)

Intervistato da La Stampa Federico l'integrale) ha parlato del suo ruolo in campo. Ho giocato in quel ruolo contro il Verbania ed è stata la svolta". (ilBianconero)

foto di www.imagephotoagency.it Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. (Torino Granata)

Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato "La vita è fatta di snodi. (Calciomercato.com)

Sugli obiettivi: «Conquistarmi questa maglia e vincere trofei con la Juve». Sulla poca attenzione verso i giovani: «Servono equilibrio e pazienza: non puoi metterli da parte dopo due partite sbagliate o esaltarli per due partite fatte bene. (Europa Calcio)

Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Intervistato da La Stampa, il difensore della Juventus, Federico Gatti è stato interpellato anche sulla sua prestazione imbastita a San Siro contro i nerazzurri: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. (Fcinternews.it)