Eric Bischoff, l'improvviso annuncio: "Non tornerò mai più nel wrestling"

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione.

E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa.

Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei

Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In WWE spesso è capitato che diverse Superstar di talento provenienti da NXT non siano state trattate nel modo giusto a Raw o a Smackdown. Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. (SpazioWrestling.it)

Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’. Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no? (Zona Wrestling)

Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. (World Wrestling)

La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)

Ma ci possono essere milioni di ragioni. Ci possono essere tanti fattori”. (Zona Wrestling)

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. (SpazioWrestling.it)