Xenoblade Chronicles 3: nuovo trailer con trama e gameplay dal Nintendo Direct del 22 giugno

Xenoblade Chronicles 3: nuovo trailer con trama e gameplay dal Nintendo Direct del 22 giugno
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mentre esplorano Aionios, i giocatori possono scalare scarpate, risalire dune, attraversare crepacci con l'aiuto di corde e persino solcare i mari.

Ottenendo punti in battaglia, i già forti Uroboros possono diventare ancora più letali.

Durante il Nintendo Direct del 22 giugno 2022 abbiamo avuto modo di vedere un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3.

Gli Uroboros possono anche partecipare agli Assalti di gruppo insieme al resto della squadra, Ogni Uroboros avrà due forme differenti

Sul campo di battaglia è possibile utilizzare un solo Eroe alla volta, ma i giocatori possono sostituirlo a piacimento. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stesso varrà per Xenoblade Chronicles 3? Inoltre, il nuovo trailer si intitola Lo scorrere del fato, in italiano, ma in inglese Nintendo ha scelto "Passage of fate", citando alla lettera un personaggio di Xenoblade Chronicles, Zanza, che ha un ruolo indiretto anche in Xenoblade Chronicles 2: non può essere una coincidenza. (Multiplayer.it)

All’interno del nuovo Direct tutto incentrato proprio su Xenoblade Chronicles 3 abbiamo imparato a conoscere meglio quello che sarà il nuovo party composto da sei personaggi principali. Oltre a queste interessanti novità, l’ultimo Nintendo Direct unicamente dedicato a Xenoblade Chronicles 3 ci ha svelato anche quello che sarà il futuro del titolo. (Tom's Hardware Italia)

Aionios, il maestoso mondo di Xenoblade Chronicles 3, fa da sfondo a un cruento conflitto fra due nazioni rivali, il Keves e l’Agnus. Questo Nintendo Direct, però, potrebbe non essere il solo evento di giugno: entro la fine del mese ci sarà una sorpresa, secondo Jeff Grubb (Spaziogames.it)

Xenoblade Chronicles 3, tutti gli annunci e la replica del Nintendo Direct

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022. Xenoblade Chronicles 3, il ritratto di uno dei personaggi. Xenoblade Chronicles 3 è stato oggetto di un Nintendo Direct dedicato, che ha svelato moltissimi aspetti del gioco. (Multiplayer.it)

Potremo esplorare le lande di Aionios a partire dal 29 luglio, su Nintendo Switch Fra coloro che mancavano all'appello, l'assenza più rumorosa era senza dubbio quella di Nintendo, la quale però ha deciso di rompere gli indugi trasmettendo un Direct interamente incentrato su una esclusiva pesante per Switch, Xenoblade Chronicles 3. (Tiscali)

Xenoblade Chronicles 3 si libera di tutto questo, permettendo di cambiare personaggio al volo. Questo nuovo trailer ha rivelato che ciascuna coppia avrà un aspetto, un set di abilità e bonus diversi a seconda di quale personaggio sarà quello principale nella trasformazione (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr