Green Pass, Lamorgese: “I toni salgono, c’è il rischio di estremismi e lupi solitari”

La Sentinella del Canavese INTERNO

E’ un rischio latente, dobbiamo pensare a persone particolarmente fragili.

«Al momento il rischio è rappresentato da lupi solitari o persone particolarmente fragili.

Il gruppo, stando alle indagini, stava programmando azioni violente soprattutto in vista della manifestazione 'no green pass' prevista per il fine settimana a Roma

La ministra questa mattina, durante la presentazione del Libro Blu 2020 dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, parlando delle manifestazioni anti Green pass. (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricorderete le manifestazioni dell’anno scorso, in cui allora non c’era il problema del Green pass, e delle vaccinazioni, ma era comunque un momento di chiusura del Paese, di lockdown e abbiamo avuto manifestazioni anche con infiltrazioni della criminalità che hanno comportato problemi”. (askanews)

Lo ha detto la ministra dell'Interno Luciana Lamorgese parlando, alla presentazione del "Libro Blu 2020" dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, delle recenti manifestazioni di persone contrarie all'obbligo del Green Pass. (Tiscali.it)

E’ una situazione difficile, ma al momento il rischio sono lupi solitari o persone disturbate” “La preoccupazione c’è, perché vedo che i toni salgono sempre di più e il rischio è che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni”. (LA NOTIZIA)

Ormai è fuori discussione l’inerzia, ammessa anche dagli stessi funzionariIl ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha deciso di riferire in Aula sui fatti (La Verità)

Lo ha detto, durante la presentazione del Libro Blu 2020 dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, parlando delle manifestazioni contro il Green pass La preoccupazione c’è perché i toni salgono sempre di più e c’è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni”. (Il Fatto Quotidiano)

L'attenzione sulle frange violente dei movimenti contro la certificazione verde e contro i vaccini anti-Covid resta alta, dopo i fatti emersi nell'inchiesta della Procura di Milano. Sono le parole della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, dette durante la presentazione del Libro Blu 2020 dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, parlando delle manifestazioni contro il green pass. (Inews24)