Italia, problemi al flessore per Pellegrini: allertato Castrovilli

Italia, problemi al flessore per Pellegrini: allertato Castrovilli
Fiorentina.it SPORT

Dunque il 10 della Fiorentina è stato richiamato in fretta e furia e con il resto del gruppo della Nazionale aspetterà di capire le condizioni di Pellegrini.

Al suo posto potrebbe rientrare il 10 della Fiorentina. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

All’improvviso dunque si potrebbero riaprire le porte dell’Europeo per il giovane viola

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Preallertato Castrovilli. vedi letture. Primo problema per Roberto Mancini dall'infermeria, riguarda Lorenzo Pellegrini: non al top della condizione ma in netta fase di recupero, il centrocampista della Roma ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma (Milan News)

Il calciatore aveva svolto tutta la sessione di lavoro programmata per gli Azzurri ma ha alzato bandiera bianca mentre batteva calci di punizione. Stop per fortuna non grave ma che gli impedirà di essere pronto per la gara contro la Turchia, l'obiettivo è averlo a disposizione per il secondo match del girone con la Svizzera (Sport Fanpage)

Europei a rischio per Pellegrini: problemi muscolari nell’ultimo allenamento dell’Italia

Ancora brutte notizie per l'Italia del ct Mancini sul fronte degli infortuni, dopo il forfait di Stefano Sensi e le precarie condizioni di Marco Verratti. Intanto Gaetano Castovilli si aggregherà al gruppo azzurro: in caso di necessità sarà lui a prendere il posto di Pellegrini per gli Europei. (Quotidiano.net)

Leggi anche:. – L’Italia scalda i motori, è ormai tutto pronto per l’esordio ad Euro2020. (RomaNews)

INFORTUNIO – Lorenzo Pellegrini, addio Europeo? In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli“ (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr