Son nostalgico: "Eriksen fantastico, mi manca molto. Potrei vederlo giocare tutto il giorno"

Son nostalgico: Eriksen fantastico, mi manca molto. Potrei vederlo giocare tutto il giorno
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Potrei vederlo giocare tutto il giorno, i danesi dovrebbero essere molto orgogliosi di lui.

Sono geloso perché vorrei che fosse sudcoreano in modo da poter giocare con lui in Nazionale".

"E' un giocatore fantastico, mi manca molto perché è un grande - ha detto il sudcoreano a TV3 -.

Heung-min Son ha nostalgia dei tempi in cui giocava con Christian Eriksen al Tottenham (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ormai è stato dato il messaggio politico di riaprire e tornare indietro è dura", spiega in una intervista al Giorno. Gasparri massacra Galli a La7: un gesto clamoroso | Video. (Liberoquotidiano.it)

Può ancora raggiungere quota 23 gol in Serie A, la cifra raggiunta nella scorsa stagione Il belga ha ancora quattro partite davanti per migliorare la sua stagione. (fcinter1908)

La banca newyorkese, individuata dalla proprietà dell’Inter come advisor, mette sul piatto il 31,05% del club posseduto dal fondo di Hong Kong.La quota andrebbe liquidata attraverso un prestito, erogato al veicolo lussemburghese HoldCo 1, che pagherebbe subito a Lion Rock 33 milioni cash: la differenza fra i 166 milioni di valore del pacchetto di azioni e i 133 milioni che Suning ha prestato al fondo quando acquisì un terzo del capitale dell’Inter" Novità importanti in vista per il club nerazzurro. (passioneinter.com)

La Repubblica – Futuro Inter, documento confidenziale di Goldman Sachs. Via LionRock: ecco il piano

Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi Incideranno le riaperture e le scuole, cose che persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità. (TUTTO mercato WEB)

Inevitabilmente la gente si è riversata in Piazza Duomo dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto da parte dell’Inter. (MilanNews24.com)

Disputando tre competizioni non si potrà chiedere a Lukaku e Lautaro di giocarle tutte e alle loro spalle c’era poco da utilizzare. Big, esterno sinistro e mediano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr