Maiorino: "Alla Roma serve un attaccante. Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan". vedi letture. Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, è stato ospite degli studi di Sky Sport per commentare le ultime di calciomercato in Serie A: "Quello attuale è un mercato difficile, con tanti problemi economici dovuti alla pandemia.

Tra i giovani più interessanti cito Zalewski, un centrocampista completo già pronto per giocare in prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Scambio due per uno! | Intesa con il giocatore. (Calciomercatonews.com)

Maldini e Massara sono anche impegnati sul fronte Dalot, per riportare il portoghese in Italia. I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini (Calcio In Pillole)

Sono convinto che anche nella prossima stagione il Milan potrà lottare per obiettivi importanti Riccardo Cucchi, ex telecronista di Radio1, è intervenuto in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. Nel corso dell’intervista concessa al Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato anche della tragedia di Davide Astori: "Sono un allenatore che impronta tutta la sua gestione sul confronto e sul dialogo con i giocatori. (Milan News)

Anche se non gioca. Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. (Pianeta Milan)

Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere. Si intravedevano al Milan talento e potenzialità. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr