Clamoroso, altro che Juventus: quale può essere la nuova squadra di Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L’asso portoghese, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco.

Spunta una nuova pretendente per Cristiano Ronaldo.

Ronaldo Juventus Bayern Monaco. Secondo il giornale iberico, i tedeschi possono contare su alcuni punti a proprio favore: primo fra tutti la volontà del giocatore di lasciare lo United.

I bavaresi con ogni probabilità saluteranno quest’estate Robert Lewandowski e CR7 è uno dei nomi in lista per sostituire il polacco (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. (Calcio In Pillole)

“Di fronte all’irrefrenabile desiderio di Lewandowski di lasciare il Bayern, il club tedesco ha intenzione di colmare il gap del polacco con il cinque volte Pallone d’Oro, in quello che sarebbe uno degli acquisti più importanti della sua storia”. (IlNapolista)

Cristiano Ronaldo torna alla Juve, cosa c’è di vero? A quanto pare, infatti, non ci sarebbe alcun tentativo in corso da parte della Juve per un ritorno di Cristiano Ronaldo (Minuti Di Recupero)

Alcuni hanno addirittura accennato ad un possibile ritorno in bianconero per il portoghese, altri un forte interesse da parte del Bayern Monaco ma a quanto pare tutte queste ipotesi si sono confermate solo voci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo il Mundo Deportivo, l’ex Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in quanto non soddisfatto delle strategie di mercato finora portate avanti dai Red Devils. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un vero e proprio punto interrogativo. (Calcio In Pillole)

Sadio Mane è appena approdato dal Liverpool al Bayern Monaco, il quale accoglie sicuramente il giocatore senegalese, ma dovrà anche far fronte ad una possibile grande partenza, quella di Robert Lewandowski (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)