Annalisa Minetti Potrei riavere la vista grazie a mia figlia

L’artista, atleta para-olimpica, potrebbe tornare a vedere grazie alle cellule staminali conservate dopo la nascita della sua bambina.

Annalisa Minetti in tv, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla Eléna, nata il 29 marzo 2018 dall’unione con il marito Michele Panzarino, annuncia: “Potrei riavere la vista grazie a mia figlia”.

Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silenziosamente, quello che leggo

La cantante 44enne, mamma pure di Fabio, 12 anni, avuto dall’ex Gennaro Esposito, spera. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, .Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti (Zazoom Blog)

– continua poi affermando che – Le staminali possono essere una speranza in più per il buon esito dell’operazione”. Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa. (Metropolitan Magazine )

Come spiegato da Annalisa Minetti, si sta allenando con le Fiamme Azzurre, alcuni si sono qualificati, lei deve aspettare i mondiali per qualificarsi per le olimpiadi, ma la strada sembra voltare a suo favore. (Thesocialpost.it)

Fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffaele di Roma, Michele Panzarino è il marito della cantante Annalisa Minetti. Sappiamo però che nel 2014 ha iniziato a frequentare Annalisa Minetti. (Metropolitan Magazine )

Con al fianco la sua bambina, Elena, Annalisa ha poi replicato in maniera definitiva a quanti, ancora oggi, sui social la accusano senza alcun rispetto Annalisa Minetti, atleta e cantante: più forte delle avversità. (Virgilio Sport)

La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive.it. La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)