Annalisa Minetti Potrei riavere la vista grazie a mia figlia

Annalisa Minetti Potrei riavere la vista grazie a mia figlia
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

L’artista, atleta para-olimpica, potrebbe tornare a vedere grazie alle cellule staminali conservate dopo la nascita della sua bambina.

Annalisa Minetti in tv, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla Eléna, nata il 29 marzo 2018 dall’unione con il marito Michele Panzarino, annuncia: “Potrei riavere la vista grazie a mia figlia”.

Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silenziosamente, quello che leggo

La cantante 44enne, mamma pure di Fabio, 12 anni, avuto dall’ex Gennaro Esposito, spera. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

E a chi la accusa di aver usato la sua cecità, Minetti risponde: «Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è vero, perché non mi sono adeguata alla mia cecità (Leggo.it)

La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)

Ma c’è un’altra grande notizia: grazie a sua figlia Elèna Annalisa Minetti potrebbe riacquistare la vista. La prima a raccontarsi nel salotto di Domenica Live è Annalisa Minetti, insieme ad Elèna, sua figlia. (Lanostratv)

Annalisa Minetti rivela: “Potrei tornare a vedere”

Infatti la cantante è stata sposata precedentemente col calciatore, Gennaro Esposito. Annalisa Minetti ha sposato in seconde nozze Michele Panzarino. (Metropolitan Magazine )

Modella, attrice, atleta para olimpica, scrittrice, conduttrice e cantautrice, Annalisa Minetti è davvero una forza della natura, tutto è partito dal concorso Miss Lombardia e da Miss Italia. La malattia di Annalisa Minetti, è cieca? (CheNews.it)

In conclusione, ha anche rivolto un pensiero agli haters: “Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è vero Annalisa Minetti, cantautrice ed atleta paralimpica, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Domenica Live di Barbara D’Urso. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr