Pioli: “Milan, non porti limiti. Ibra e Kjaer hanno cambiato la squadra”

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'Il Fatto Quotidiano'.

Queste le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Fatto Quotidiano' oggi in edicola.

Sul suo Milan: "Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su 'Zoom' durante il primo lockdown.

Su Simon Kjaer e il soccorso in campo a Christian Eriksen: "Conoscevo già il valore di Simon. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo […] L’allenatore del Milan rivela: “La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini, la testa conta più della tecnica”. Del tutto inconsapevole di somigliare a Michael Stipe dei Rem, Stefano Pioli parla subito di Ivan Gazidis, l’ad del Milan colpito da un tumore alla gola. (Il Fatto Quotidiano)

Spostando invece l'attenzione su Ibrahimovic: "Mi ha aiutato tanto, è un esempio in tutto quello che fa". Parlando di obiettivi invece, il tecnico milanista non vuole porsi limiti aggiungendo però che arrivare al top della classifica non sarà facile visto che ci saranno almeno 7 squadre in lotta per i primi quattro posti. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

Un’idea su cui Stefano Pioli potrebbe lavorare nelle prossime settimane, quando avrà entrambi a completa disposizione. La possibilità di vedere un tandem d’attacco formato da Ibrahimovic e Giroud potrebbe presto prendere piede, spetterà al tecnico rossonero capire quando sarà il momento migliore per sfruttarla (Calciomercato.com)

I rossoneri potrebbero cambiare pelle di partita in partita. Stefano Pioli è al lavoro per creare un Milan imprevedibile: una squadra che possa adattarsi ad ogni situazione, ad ogni partita nel corso della stagione. (MilanNews24.com)

Ebbi un arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco Il tecnico rossonero ha così ricordato: “Ho vissuto una scena simile nel 1998. (Calcio In Pillole)