LA FUGGITIVA, anticipazioni seconda puntata di lunedì 12 aprile 2021

A quel punto Arianna e Marcello si introducono nell’azienda di Fusco, cercando qualsiasi cosa che possa scagionare la nostra protagonista.

Ecco anticipazioni e trama del secondo appuntamento:. Arianna cerca ancora un posto dove stare mentre cerca di capirci qualcosa sulla morte del marito.

La donna capisce intanto che molti suoi colleghi hanno mentito e hanno dunque testimoniato il falso.

Intanto anche Michela inizia a pensare che Arianna possa essere innocente e infatti inizia pure a notare degli atteggiamenti strani da parte del suo superiore…. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Michela è sempre più convinta di voler catturare Arianna, ma sempre meno che sia stata lei ad uccidere il marito Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la fiction che è iniziata ieri sera su Rai1 ovvero La fuggitiva. (Formatonews)

Ultimamente è uscito prima brevemente al cinema e poi su Netflix il film: 18 regali, ispirato a una storia vera. In tutti questi anni è maturata molto, diventando sempre più bella (political24.it)

La fuggitiva a quando le prossime puntate su Rai 1? De La fuggitiva la prossima puntata quando va in onda su Rai 1? (TVSerial.it)

L’appuntamento con la seconda puntata de La fuggitiva è per lunedì 12 aprile in prima serata su Rai1 ( le anticipazioni) Vittoria Puccini, fiction La fuggitiva: “Arianna è una madre ferita che porta dentro di sè un trauma”. (Lanostratv)

A partire da lunedì e progressivamente entro mercoledì saranno quattro i nuovi Caravaggio in servizio sulla linea, su cui effettueranno complessivamente 22 corse: 11 sulla linea RegioExpress Milano Centrale-Domodossola e 11 sul collegamento Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, di cui 5 con partenza o destinazione Arona; 6 con proseguimento da e per Domodossola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Trovi quindi la replica della prima puntata già mercoledì 7 aprile 2021 ore 21:20 sul canale 25 del digitale terrestre. Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021;. (TVSerial.it)