Sky, Modugno: "Osimhen ritrovato, bravi Giuntoli e Gattuso a puntare su di lui. A Castel Volturno si percepisce voglia di Champions"

Sky, Modugno: Osimhen ritrovato, bravi Giuntoli e Gattuso a puntare su di lui. A Castel Volturno si percepisce voglia di Champions
CalcioNapoli24 SPORT

Bravo a Giuntoli che ha avuto l'intuizione e a Gattuso che ha spinto per prenderlo.

Rino aveva chiesto uno tra lui e Immobile e ha raggiunto il suo obiettivo"

Ecco quanto evidenziato da CN24: "A Castel Volturno si percepisce la voglia di Champions League.

Francesco Modugno di Sky è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapporto con De Laurentiis si è ormai deteriorato al punto tale da non poter neanche immaginare un futuro insieme. Allenatore Napoli: la situazione. Come detto dunque, quasi sicuramente Gennaro Gattuso lascerà il Napoli non appena terminata questa stagione, a prescindere dal raggiungimento o meno di un posto per la prossima edizione della Champions League (Fantacalcio ®)

“Giusto che De Laurentiis premi i giocatori in caso di Champions”, il parere di Zazzaroni. Di seguito le sue parole:. “De Laurentiis ha istituito un premio per i calciatori in caso di arrivo in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La questione Gattuso è avvenuta senza la piazza allo stadio, al contrario, avremmo vissuto una situazione di un allenatore sugli scudi visti i risultati. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, e se il nuovo acquisto fosse in casa? 'È più forte di Zaniolo'

Napoli, 29 aprile 2021 - Bastano 13 punti per staccare il biglietto per la prossima Champions League: è questo il bottino che gli azzurri dovranno racimolare nelle restanti 5 partite di campionato, a prescindere dal risultato che uscirà dal confronto tra Juventus e Milan. (QUOTIDIANO.NET)

Il club viola si dice fiducioso e si potrebbe raggiungere un accordo nelle prossime settimane A scriverlo è il giornalista Nicolò Schira su Twitter, secondo cui Commisso avrebbe offerto al tecnico due anni di contratto a due milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)

L'unico talento partenopeo uscito fuori in Campania è Insigne. Roberto Baronio, ex allenatore della Primavera del Napoli, disse: "Per me è più forte di Zaniolo, deve solo avere una maggiore consapevolezza nei propri mezzi". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr