La Cinematic Mode di iPhone 13 è molto più di quel che pensate

La Cinematic Mode è una modalità di registrazione che spicca per la possibilità di cambiare facilmente e rapidamente il punto di messa a fuoco: questo permette di eseguire delle transizioni tipiche del mondo cinematografico, senza la necessità di avere una fotocamera professionale.

Con la Cinematic Mode, Apple affronta questi due limiti grazie al software: quel che avviene con iPhone 13, infatti, è che lo smartphone costruisce una mappa tridimensionale della scena, combinando le inquadrature dei due sensori (grandangolo e ultra-grandangolo) e sfruttando l’elevata potenza di calcolo del chip A15 Bionic (MobileWorld)

Su altre testate

promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. (La Tribuna Sammarinese)

Insomma, i nuovi iPhone 13 portano la potenza mobile su nuove vette e siamo sicuri che tanti fan non vedranno l’ora che arrivi il 24 settembre, quando Mediaworld inizierà a spedire i primi dispositivi Come al solito, si parte dal modello Mini e si arriva al top di gamma Pro Max. (Tom's Hardware Italia)

FONTE : https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-13. Già è stato ufficializzato anche il listino prezzi per il nostro paese:. – iPhone 13 mini da 839 euro;. – iPhone 13 da 939 euro;. – iPhone 13 Pro da 1189 euro;. (Donna Glamour)

Prezzi e disponibilità. Apple iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e azzurro sierra nei tagli di memoria da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB Un enorme passo in avanti nel mondo della fotografia. (DR COMMODORE)

Lo schermo adotta il TrueTone Il nuovo iPad Si parte dall'iPad. (Corriere della Sera)