Crotone-Inter 0-2, gol e highlights

Crotone-Inter 0-2, gol e highlights
Fantacalcio ® SPORT

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella.

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Allenatore: Conte.Arbitro: Prontera di BolognaAmmoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I) Come previsto, infatti,, in un crudele testa a coda che toglie le ultime speranze di salvezza alla squadra di Cosmi. (Calciomercato.com)

Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19. Il trionfo di Conte, la bandiera bianconera con l'anima interista

Crotone 0 Inter 2: gli highlights del match (Di domenica 2 maggio 2021) CON COMMENTO: REAL AUDIO L'articolo proviene da Intermagazine. Inter : ??? (Zazoom Blog)

ESTETI SODDISFATTI – Finalmente una partita che mette d’accordo tutti. L’inter contro il Crotone non solo ha vinto, ma ha anche preso i mano il gioco. (Inter-News)

LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr