TMW - Pellegrini: "Da romano e romanista è una responsabilità essere capitano in finale"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Pellegrini: "Da romano e romanista è una responsabilità essere capitano in finale". vedi letture. Lorenzo Pellegrini, intervenuto in conferenza stampa, parla del sogno di far rivincere un trofeo alla Roma dopo 14 anni: "All'epoca ero con la mia famiglia a fare il tifo della Roma.

Quindi dico che questa partita vada affrontata con gioia e serenità e questo non significa che non saremo concentrati". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si avverte un feeling che se domani dovessimo vincere la finale, questo gruppo penserebbe già a vincere qualcos'altro" Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”. “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. (Calcio In Pillole)

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

Ancor più sfortunato è stato Nicolò Zaniolo, il quale non è riuscito a smaltire la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro pienamente, nonostante i tentativi del CT Mancini di farlo rientrare nei convocati. (Voce Giallo Rossa)

Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata". Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto" (Il Romanista)

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto". (Tiscali)