Roma, Pellegrini: "La Conference sarebbe la ciliegina sulla torta. Ottima stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo iniziato la stagione in maniera positiva, poi ci siamo dovuti ritrovare dopo il cambio modulo, tutte cose normali quando inizi un nuovo percorso.

Roma, Pellegrini: "La Conference sarebbe la ciliegina sulla torta.

Ottima stagione". vedi letture. Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della finale di Conference League di domani contro il Feyenoord: "Penso che sia bello avere la responsabilità di essere il capitano della Roma, sarà una bella partita e una grande giornata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. C'è grande responsabilità per tutti, tu sei il capitano e sei nato nella città. Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata". (Il Romanista)

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. (Calcio In Pillole)

Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto". (Tiscali)