NUMANA / Giorgia Meloni: «Orgogliosa delle Marche, regione all'avanguardia»

QDM Notizie INTERNO

Rilevando come «solo con questa Amministrazione è stata creata un’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione»

Francesco Acquaroli. Per quanto attiene il delicato settore della scuola, Giorgia Meloni ha sottolineato come «le Marche sono state la prima Regione a varare un piano di risorse per la ventilazione meccanica controllata nelle aule», elogiando anche il modo di governare del presidente, di FdI, Francesco Acquaroli. (QDM Notizie)

Su altri media

Il tutto, su un totale di 330 nuovi casi di ‘Covid-19’, il 14,1% rispetto ai 2.340 tamponi, molecolari e antigenici, processati all’interno del percorso per le nuove diagnosi. Il rapporto positivi-test effettuati è salito rispetto al giorno precedente, quando era stato del 12,2%, con 308 nuovi casi su 2.526. (il Resto del Carlino)

Stiamo esplorando il tema turismo anche qui e ce n’è bisogno adesso più che mai". Dopo sei mesi faccio il tagliando al governo di Acquaroli, le Marche ora sono una Regione all’avanguardia (il Resto del Carlino)

Produce le sue calzature a mano, dal 1936, con una lavorazione attenta ed accurata, senza fretta, solo 50 paia al giorno. Gratifica il fatto che lo si riconosca anche in questo primo Maggio in cui qualcuno invece del meritato riposo avrebbe voluto lavorare (Vivere Fermo)

Non è che questo compito se lo sta prendendo la Lega e non voi con il rischio di sentirvi scavalcati? Evidentemente per questo, quando Draghi e Letta hanno occasione di confrontarsi con l’unica opposizione a questo governo, ci sono maggiori questioni da affrontare (ilmessaggero.it)

Rispetto a una settimana fa Fratelli d'Italia ha guadagnato 1,1 punti percentuali e ora gode del 18,7% delle preferenze degli italiani coinvolti nel sondaggio Swg per il Tg La7. Il crollo di Italia viva. (ilGiornale.it)

Lo ha dichiarato la leader Giorgia Meloni in un'intervista rilasciata al Messaggero in cui ha parlato della situazione politica toccando temi caldi di cronaca come il caso Fedez al concertone del primo maggio. (Sputnik Italia)