Poliziotto ferito durante la festa a Napoli, la fuga dei 2 dopo la rapina: il video

Poliziotto ferito durante la festa a Napoli, la fuga dei 2 dopo la rapina: il video
Internapoli INTERNO

La giovane, all’arrivo del padre, avrebbe indicato all’uomo i due giovani identificandoli così come gli autori della rapina.

IL VIDEO DEL FERIMENTO

Subito dopo sarebbe intervenuto l’agente e da lì sarebbe scaturita una colluttazione con conseguente ferimento del poliziotto.

Poliziotto ferito durante la festa a Napoli, la fuga dei 2 dopo la rapina.

Quest’ultimo è stato colpito all’addome e nella zona dorsale da un colpo di arma da fuoco esploso durante la colluttazione. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo una ricostruzione della polizia, le due donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, in sella a uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone, anch’esse a bordo di una motocicletta. (Cronache della Campania)

Due donne, di 64 e 34 anni, vittime di una rapina nella notte tra sabato e domenica, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Le donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone a bordo di una motocicletta. (Corriere del Mezzogiorno)

L'ennesimo episodio, come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, è stato registrato nel quartiere Vomero, durante il soccorso di una donna rimasta gravemente ferita dopo un tentativo di rapina. Dopo la caduta, è arrivato il 118, ma uno dei parenti della donna è andato su tutte le furie per un presunto ritardo. (NapoliToday)

Napoli, due donne ferite durante una rapina

______________________________. Poliziotto ferito a Napoli la notte della festa della vittoria dell’Italia di calcio ai campionati Europei, restano in carcere il baby rapinatore Marcello Sorrentino e Giuliano Paparo. (Cronache della Campania)

Secondo una ricostruzione della polizia, le due donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone, anch'esse a bordo di una motocicletta. (ilmattino.it)

I due, armati di pistola, hanno intimato alle due donne di fermarsi e di consegnare loro lo scooter, ma queste ultime hanno opposto resistenza. Spintonate, hanno perso il controllo dello scooter e sono cadute: la 64enne ha riportato un trauma cranico, la 34enne un lieve trauma cranico giudicato guaribile in 3 giorni. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr