Juve, ci sono novità su Milenkovic

ilBianconero SPORT

Tra i temi caldi anche il rinnovo del contratto che lega Milenkovic, che attualmente va in scadenza nel giugno 2023: rispetto alla scorsa stagione, quando si è optato per un rinnovo annuale, questa volta la proposta dovrebbe essere pluriennale con lo stipendio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni a stagione

Novità su, da Calciomercato.com.

Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Non ho dubbi che possa piacere a tanti”, queste le parole di, agente del difensore, all'uscita dalla sede dell'Inter. Se così fosse, allora le soluzioni per la difesa si amplierebbero e tornerebbero sulla lista anche (Calciomercato.com)

Inoltre tra una settimana sarà già campionato e tra dieci giorni Conference League: difficile pensare di poter sostituire degnamente il serbo in così poco tempo. Ovviamente per consolidare le premesse occorrerà un nuovo rinnovo e stavolta pluriennale da parte di Milenkovic, così da risolvere almeno per un po’ il problema e non riproporlo la prossima estate. (fiorentinanews.com)

Le offerte non sono arrivate e quindi è difficile poter ipotizzare che possa andar via. “Nella passata stagione la Fiorentina ha costruito tante occasioni. (Fiorentina.it)

Non l'identikit di chi ha intenzione di rompere - scrive il quotidiano - anche se la permanenza non è ancora detta al 100% Sorride, scherza, resta sul campo per un surplus di lavoro, aiuta a tradurre i movimenti da spiegare a Jovic e ha giocato da capitano contro il Qatar. (Viola News)

Calciomercato Inter, se salta Milenkovic è approccio low-cost. Milenkovic resta l’ultimo nome interessante sul mercato dei difensori del campionato italiano ad avere un costo non indifferente. L’obiettivo ultimo è infatti quello di rimpiazzare Ranocchia con il minimo sforzo (InterLive.it)

Il club del presidente Commisso, infatti, aveva sì concesso facoltà al calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, di liberarsi e andare in un top club, ma fino all'inizio del campionato. Dopo settimane di corteggiamento di Inter e Juventus, Nikola Milenkovic è a un passo dal continuare la sua avventura alla Fiorentina (fcinter1908)