L'Aquila, auto finisce nel giardino di un asilo: morto un bambino, tre feriti

Blitz quotidiano INTERNO

Un’auto parcheggiata in una strada in salita si è sfrenata ed è finita nel giardino di un asilo travolgendo alcuni bambini.

Tutto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 18 maggio, alla scuola dell’infanzia Primo Maggio all’Aquila.

Secondo le prime informazioni un bambino è morto e altre tre sono rimasti feriti.

Il sindaco: “Notizia terribile”. “Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini feriti

Dalle prime informazioni pare che la macchina sarebbe di una mamma che era andata a prendere suo figlio all’asilo. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Le testimonianze e lo sgomento. «Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini feriti. Il primo cittadino si è poi diretto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove sono ricoverati cinque bambini - e non quattro come scritto in precedenza - di cui uno molto grave (LaC news24)

Auto finisce nel giardino di una scuola dell'infanzia, un bambino morto e altri quattro feriti. (Tuscia Web)

Un'altra bimba è grave ed è stata trasferita al policlinico Gemelli a Roma. Altri tre piccoli alunni sono ricoverati all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. (Tiscali Notizie)

Occhiali Emporio Armani Kids: leggerezza e comodità. I nuovi occhiali firmati Emporio Armani Kids garantiscono qualità e sono rivolti ad uno stile di vita giocoso e spensierato. (Periodico Daily)

Come riferisce l'agenzia Dire, il fatto è avvenuto in località Pile all'Aquila dove un'automobile parcheggiata all'inizio della discesa di accesso al cortile dell'asilo comunale dell'Infanzia "Primo maggio" ha mollato i freni investendo in pieno quattro bambini. (IlPescara)

La macchina prende velocità, sfonda il cancello di un asilo e travolge i bambini. Uno di questi è morto dopo il trasporto in ospedale. (Casteddu Online)