Gf Vip 6: Gianmaria Antinolfi in lacrime per Federica

Gf Vip 6: Gianmaria Antinolfi in lacrime per Federica
Per saperne di più:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi: Federica chiude con lui. Leggi anche: Gianmaria Antinolfi senza Belen pizzicato con la sua ex. Ferito e ancora incredulo in queste ore Gianmaria Antinolfi ha spiegato a Sophie Codegoni cosa gli ha detto Federica Calemme prima di scaricarlo.

“Capisco che ne parli con un amico per avere un consiglio, ma non mi piace che ora ne parli con tutti”. ha detto Federica chiacchierando con Nathaly, secondo cui l’uscita di Gianmaria dal GF Vip è sempre più vicina!

Il loro “limone” ha fatto molto piacere agli altri concorrenti, entusiasti del fatto che finalmente l’imprenditore campano sia riuscito a conquistare Federica. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ha virato prepotentemente su Sophie Codegoni e adesso su Federica Calemme e a molti telespettatori il suo saltare da palo in frasca non è piaciuto L'imprenditore era entrato nella casa da fidanzato, ma fin da subito a cercato di ricucire i rapporti con l'ex Soleil Sorge. (leggo.it)

Dopo la puntata, però, la concorrente ci ha fortemente ripensato e sembrerebbe che, il suo interesse, sia rivolto a questa persona Mentre erano in cucina, Gianmaria si è avvicinata alla donna e l’ha baciata e subito dopo, in sauna, c’è stato un bacio lungo e passionale. (SoloGossip.it)

--GfVip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore. Inaspettatamente però, dopo solo un giorno, Federica ha fatto marcia indietro, decidendo di chiudere praticamente sul nascere la sua frequentazione con Gianmaria. (Yahoo Finanza)

Federica, Nathaly ei problemi di cuore - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Gianmaria però continua a essere molto turbato Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6. (Ultime Notizie Flash)

12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Come riporta il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore Gianmaria sente l’esigenza di dover condividere questo difficile momento di incertezza con Manila e Miriana. (361 Magazine)

Nathaly domanda alla ragazza.Con tutta sincerità, Federica ammette che tra lei e il VIP era scattata un'attrazione particolare che l'ha incuriosita a tal punto da lasciarsi andare, sperando di non doversi più gustificare per le scelte che prende e, soprattutto, se decide di viversi le sue emozioni nella Casa "Perchè mi sentivo di farlo". (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr