Denise Pipitone, la rivelazione:"Per un paio di corna tocchi una bambina? Nessuno ha controllato gli zingari"

Napoli.zon INTERNO

Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone.

C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati»

Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti.

Nonostante le ricerche continuino, il mistero sul rapimento della piccola Denise, avvenuto ormai ben 17 anni fa, sembra non avere fine.

Intanto ritorna la pista sugli zingari. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altre testate

Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta Ormai è nota la notizia che l’ex pm Maria Angioni è indagata dalla Procura per false dichiarazioni. (Bigodino.it)

Ecco il racconto completo dell’ultimo testimone che dice di averla vista. Mi tocca specchio, auto, io in quel momento faceva caldo, avevo il finestrino aperto, mi sono accostato perché mi ha toccato lo specchietto dell’auto (Napoli.zon)

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone. Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:. Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione, questo perché immediatamente si sono puntati contro Anna Corona Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)

Denise Pipitone: Anna Corona vuota il sacco e rivela la propria versione dei fatti. Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA ). Leggi anche la seguente notizia “COVID VARIANTE DELTA: PREOCCUPANO I DATI IN ITALIA” (Napoli.zon)

Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro. Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. (Napoli.zon)