Juve, Chiesa spiega l’esultanza con Ronaldo

ilBianconero SPORT

Sono felice di giocare con campioni così, mi trovo benissimo, ho un rapporto fantastico con tutti, sono tutti ragazzi fantastici nel gruppo"

E' fantastico giocare con un campione del suo calibro, che ha fatto la storia.

Ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato l’esultanza con Cristiano Ronaldo dopo il gol del portoghese contro il Napoli (suo l’assist): "Frutto del momento e ho ricopiato la sua esultanza. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Juventus News 24)

Inoltre, Iachini vuole sempre tenersi in panchina un attaccante da inserire nel secondo tempo per cercare di dare un volto diverso alla sua squadra. Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo. (fiorentinanews.com)

Da parte di Chiesa, parole d’elogio e gratitudine nei confronti di Pirlo. Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” (Virgilio Sport)

Questo è l’aspetto in cui penso di essere migliorato di più. Poi è ovvio che i risultati vengono da sé. (Fantacalcio ®)

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. (Juventus News 24)

A suon di gol e assist, Federico Chiesa è già diventato uno dei punti di forza della Juventus, seppur in una stagione sotto tono per i bianconeri rispetto agli ultimi anni. E alla Fiorentina non resta che consolarsi pensando ai soldi che arriveranno dal suo riscatto. (Viola News)