Serie A, Napoli, il Patron del Toronto: "Lorenzo Insigne preso grazie a Transfermarkt"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Insigne vola a Toronto, Onana è dell'Inter. Calciomercato La Juve ci prova per Azmoun: sondaggio con lo Zenit 19 ORE FA

Lorenzo Insigne Credit Foto Getty Images. Ad. "La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l'Europeo fossero in scadenza.

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista".

Sul Gallo, non a caso, sono già piombati numerosi club, con il Toronto che ancora una volta sembrerebbe essere in pole position. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Toronto in particolare ha svelato alcuni retroscena della trattiva conclusasi poi, con esito positivo. È ormai ufficiale da qualche giorno il passaggio di Insigne al Toronto, il capitano del Napoli si trasferirà in terra canadese il prossimo primo luglio. (SpazioNapoli)

Alcuni (pochi) lo considerano un tradimento, altri pensano che la colpa del mancato rinnovo del contratto con il Napoli sia dipesa esclusivamente da De Laurentiis e dalla sua ‘mania’ del risparmio. Ma anche lui, come accadrà ad Insigne, sistemò alla grande se stesso e i suoi discendenti, almeno fino alla settima generazione (Napoli Magazine)

Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore. ti voglio bene capità" Lorenzo Insigne al termine dell'attuale stagione lascerà il Napoli, dopo 10 anni di onorata militanza in azzurro proseguirà la sua carriera in Canada. (AreaNapoli.it)

Il colpaccio dei canadesi è quasi tutto merito di Transfermarkt. Lorenzo Insigne approderà in estate al Toronto per merito di Transfermarkt. Ascolta la versione audio dell'articolo. Insigne Toronto, clamoroso retroscena: l’hanno trovato su internet. (Milan News 24)

Napoli, ecco il colpo da scudetto a gennaio: sarà Muriel a sostituire Insigne? Ho condiviso le mie considerazioni col consiglio d’amministrazione e Lorenzo è finito in cima alla lista", ha continuato Manning. (Liberoquotidiano.it)

E Lorenzo era uno dei pochi senza contratto da giugno 2022. Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato. (Fantacalcio.it)