Mandorlini: "Impossibile giocare in questa situazione. Prima della partita siamo rimasti un'ora in pullman in attesa di notizie"

fiorentinanews.com SPORT

Lo sapevo che avrei alternato dei giocatori con le partite ravvicinate ma poi con i positivi ho cambiato ancora di più”.

0 0 vote Article Rating

Siamo stati poco in partita nel primo tempo perché giocare con quello stato d’animo è difficile, poi ci siamo ripresi nel secondo tempo.

L’allenatore del Padova Andrea Mandorlini ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina: “I giocatori erano molto preoccupati per il pre-partita, siamo stati quasi un’ora in pullman con le notizie dei positivi. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

In ottemperanza al quanto previsto dal protocollo sanitario Figc tutti e tre saranno sottoposti domani ad un nuovo test per la rilevazione del Covid-19. Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi il fisioterapista e i due giocatori (fra cui secondo indiscrezioni Alfredo Bifulco) che ieri erano stati isolati dal gruppo squadra sono stati sottoposti a tampone rinofaringeo. (Padova Goal)

Ma nella ripresa il Padova si è fatto onore, riducendo le distanze con un gran gol in rovesciata di Santini, fiorentino doc, e vedendosi annullare il 2-2 di Della Latta per fuorigioco dello stesso Santini. (Padova Goal)

In pratica, il tecnico ha scelto gli undici titolari tra i tesserati che, via via risultavano negativi al test. La partita inizia con 40 minuti di ritardo per la positività di un membro dello staff. (IlNapolista)

Ripresa gagliarda, in cui il Padova sfiora ripetutamente il clamoroso 2-2, mettendo alla frusta una Fiorentina molto negativa che conferma le grosse difficoltà di questo inizio di stagione”: questo l’incipit dell’analisi di Fiorentina-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

Di seguito i tabellini dei match. (Fantacalcio.it)

Primo gol in maglia viola per l’esterno di Montevarchi che ha trovato la rete con un bel colpo di testa. Lorenzo Venuti ha trovato la sua prima rete con la Fiorentina con un bel gol di testa su cross di Saponara. (Fiorentina.it)