Verso il derby, la questura annulla il raduno dei tifosi dell'Inter al Castello: ritrovo a San Siro, ci sarà anche Pucci

Calciomercato.com SPORT

Per mezzogiorno è previsto l'arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni.

Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto).

Avanti Curva Nord!

Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter.

LA NOTA - Tramite un post sui propri canali social, la Curva Nord ha spiegato: "ll previsto ritrovo davanti al Castello Sforzesco è stato annullato su imposizione della questura. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)

Di questo e tanto altro trattano le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 febbraio 2021, che vi proponiamo di seguito: Vince anche la Fiorentina: 3-0 contro lo Spezia e sorpasso in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. - "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

"Se perde il Milan, che viene da una brutta gara con Spezia, va a 4 punti Ruben Buriani, protagonista dello scudetto della stella con il Milan, racconta ai taccuini di Tuttomercatoweb. (Milan News)

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. (Corriere dello Sport.it)

Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. CONFRONTI DIRETTI COL MILAN PADRONE DI CASA (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)