Borse europee partono in rialzo, incoraggiate dalle minute Fed. Oggi i verbali della Bce - Gooruf

Gooruf Italia News ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf Italia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio. In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi". (Yahoo Finanza)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su American Airlines, che prosegue le contrattazioni a -2,01% In rialzo il Nasdaq 100 (+0,94%); con analoga direzione, poco sopra la parità l’S&P 100 (+0,31%). (QuiFinanza)

Il numero di sussidi continuativi al 27 marzo è sceso di 16 mila unità a quota 3,734 milioni. Lo spread Btp/Bund si muove intorno ai 100 punti base (Milano Finanza)

In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi". Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio. (Yahoo Finanza)

Amazon, Apple e Alphabet sono salite tutte di oltre +1%, mentre Facebook è balzata di oltre +2%. Rimonta dei titoli hi-tech, dopo che il Nasdaq è sceso ieri dello 0,1% nonostante i titoli delle Big Tech abbiano sovraperformato il mercato. (Finanzaonline.com)