"La Juve ha scelto Dembélé: ecco il motivo"

Corriere dello Sport.it SPORT

(Spagna) - "Ousmane Dembélé, a soli 23 anni, è già a un bivio: deve decidere se proseguire la propria carriera a Barcellona o se ascoltare le offerte dei numerosi club interessati: in pole ci sono Juventus e Manchester United, quindi Liverpool e Psg".

Stando a quanto riferito da El Mundo Deportivo, l'esterno francese ex Borussia Dortmund e i blaugrana sarebbero in una situazione di stallo in tema rinnovo del contratto e - a un anno dalla naturale scadenza - se non si riuscisse a trovare un accordo, durante la prossima sessione di mercato la cessione sarebbe inevitabile

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta |’Bocciato’ il big di Mancini. Paratici, dal canto suo, avrebbe individuato in Antoine Griezmann il profilo perfetto per l’erede dell’ex Palermo LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo. (Calcio mercato web)

Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé. In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. (SerieANews)

I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

Ousmane Dembélé è finito prepotentemente sul taccuino di Fabio Paratici e la conferma non poteva che arrivare da fonte più autorevole. In primo luogo Dembélé è in scadenza nel giugno 2022. (SpazioJ)

Come riporta ‘Sport’, il Barça potrebbe proporre uno scambio con Griezmann o Dembele, ma non è ancora certo che i francesi possano gradire l’offerta. Il Barcellona continua a sperare nel ritorno di Neymar, due ipotesi di calciomercato per il campione del PSG (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Champions League | Vince il Real Madrid, il City la spunta con Foden. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, de Ligt può partire | La ‘promessa’ di Raiola. (Calciomercatonews.com)