Calciomercato Juventus: occhi in casa Barcellona, piace l’attaccante

DirettaGoal SPORT

Calciomercato Juventus: in casa bianconera è grande la delusione a seguito dei recenti risultati della squadra.

La situazione in casa Juventus è tesa.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Calciomercato Juventus, interessa Dembèlé. L’attaccante francese del Barcellona sarebbe il primo nome sulla lista di Paratici.

In ottica mercato occhi in casa Barcellona.

Pirlo. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

(DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano! (Calcio mercato web)

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. Ci sono poi i vantaggi fiscali derivanti dal Decreto Crescita che potrebbero portare la Juventus ad offrire al calciatore un contratto più alto delle concorrenti inglesi. (SpazioJ)

Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport , però, i blaugrana avrebbero le idee chiare in merito a questa ipotesi: l’idea del Barça sarebbe quella di rinnovare il contratto del francese fino al 2025, tornato protagonista in questa stagione 2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus (Calciomercato.com)

Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé. In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. (SerieANews)

I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)