Juventus, dalla Spagna: occhi su Dembele. Sfida a Manchester United, PSG e Liverpool

Juventus, dalla Spagna: occhi su Dembele. Sfida a Manchester United, PSG e Liverpool
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, sul giocatore francese ci sarebbe anche le mire della Juventus che punta sulle agevolazioni fiscali per i professionisti che arrivano dall’estero per battere la concorrenza delle società di Francia e Inghilterra

Juventus, dalla Spagna: occhi su Dembele.

Sfida a Manchester United, PSG e Liverpool. vedi letture. Con il contratto in essere col Barcellona in scadenza nel giugno 2022 è probabile che in estate le strade del club catalano e di Ousmane Dembele si separino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore francese, arrivato dal Borussia Dortmund, non si è mai davvero integrato nella rosa blaugrana e, nella prossima estate di calciomercato, l’addio sembra quasi una certezza. (CalcioMercato.it)

2 Haaland è l’obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima estate, ma il suo acquisto dovrà essere finanziato da alcune cessioni eccellenti. Coutinho e Umtiti sono considerati i più sacrificabili, ma il denaro guadagnato dalle loro cessioni non si avvicinerà lontanamente alla cifra necessaria per Haaland. (Calciomercato.com)

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

“Non rinnova per la Juventus”: in Spagna ‘accusano’ i bianconeri

Juve e United, però, non sarebbero i soli club interessati, con Liverpool e Psg alla finestra secondo Mundo Deportivo. Mundo Deportivo: “Dembélé-Juve, interesse sempre vivo”. Juve, ecco perché prendere Dembele. (Tuttosport)

Dembélé, infatti, piace alla Juve soprattutto per la sua velocità e per la sua disponibilità a ripiegare in difesa e a ripartire in contropiede A riportarlo è il Mundo Deportivo, secondo cui l’ala francese, che in estate dovrà decidere se rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 o lasciare il Barça, sarebbe nel mirino dei bianconeri per alcuni motivi. (Juventus News 24)

In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. Aria di rivoluzioni per la Juventus che nella prossima stagione cambierà molti dei suoi calciatori. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr