Juventus, dalla Spagna: occhi su Dembele. Sfida a Manchester United, PSG e Liverpool

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, sul giocatore francese ci sarebbe anche le mire della Juventus che punta sulle agevolazioni fiscali per i professionisti che arrivano dall’estero per battere la concorrenza delle società di Francia e Inghilterra

Juventus, dalla Spagna: occhi su Dembele.

Sfida a Manchester United, PSG e Liverpool. vedi letture. Con il contratto in essere col Barcellona in scadenza nel giugno 2022 è probabile che in estate le strade del club catalano e di Ousmane Dembele si separino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Champions League | Vince il Real Madrid, il City la spunta con Foden. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, de Ligt può partire | La ‘promessa’ di Raiola. (Calciomercatonews.com)

Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano! (Calcio mercato web)

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport , però, i blaugrana avrebbero le idee chiare in merito a questa ipotesi: l’idea del Barça sarebbe quella di rinnovare il contratto del francese fino al 2025, tornato protagonista in questa stagione (Calciomercato.com)

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. Ousmane Dembélé è finito prepotentemente sul taccuino di Fabio Paratici e la conferma non poteva che arrivare da fonte più autorevole. (SpazioJ)

I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. (SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. (Tuttosport)