Stangata bollette: + 281 euro per gas, +110 per la luce, Federconsumatori: "Intervenga il Governo"

Stangata bollette: + 281 euro per gas, +110 per la luce, Federconsumatori: Intervenga il Governo
Altri dettagli:
Prima Biella ECONOMIA

+110 Euro annui per l’elettricità e +281 Euro per il gas.

Le ricadute indirette, dovute all’aumento dei prezzi determinato dai rincari dei costi di produzione e trasporto, ammontano invece a circa +42 Euro annui per i carburanti e +178,80 Euro annui per gli altri costi energetici.

Se tali stime venissero confermate, gli aumenti a carico di una famiglia, in termini annui, potrebbero attestarsi complessivamente a +669,80 Euro annui

Sul fronte della benzina il rincaro, in termini annui, sarebbe di circa 58 Euro annui. (Prima Biella)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prossime ore è atteso l'arrivo di forti temporali e grandinate che entro sera impatteranno su molte regioni del nostro Paese. Ma andiamo con ordine e vediamo quali saranno le regioni a maggior rischio di fenomeni (iLMeteo.it)

Sabato 18 Settembre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima di 17°C e massima di 21°C. Giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperatura minima di 18°C e massima di 22°C. (iL Meteo)

Meteo, a Milano e in Lombardia giovedì 16 temporali e maltempo: allerta gialla per Seveso e Lambro. Attivate le squadre di Protezione civile, Polizia locale e MM per i monitoraggi e pianificare gli eventuali interventi (La Repubblica)

Previsioni meteo: tornano i temporali in Toscana

Per la giornata di venerdì 17 settembre non si escludono temporali sparsi di breve durata, con possibili effetti associati occasionali, più probabili sui rilievi centro-occidentali L’Agenzia regionale di protezione civile e Arpae Emilia Romagna hanno emesso l’allerta meteo numero 84. (RavennaToday)

Domenica 19: Maltempo al Nord e Toscana, qualche pioggia sul resto del Centro; sole al Sud Ancora rovesci al Centro-Nord; aumenta il caldo al Sud. Venerdì 17: Temporali su gran parte del Centro, Puglia, Campania e al Nord-Est; più sole altrove. (3bmeteo)

Qualche temporale giungerà nel corso di giovedì, soprattutto tra il pomeriggio e la sera, con le massime che non andranno oltre i 25°C. Qualche temporale giungerà nel corso di giovedì, soprattutto tra il pomeriggio e la sera, con le massime che non andranno oltre i 24°C. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr