VACCINO JOHNSON & JOHNSON: contro la VARIANTE DELTA una sola DOSE potrebbe NON bastare, lo dice uno STUDIO

VACCINO JOHNSON & JOHNSON: contro la VARIANTE DELTA una sola DOSE potrebbe NON bastare, lo dice uno STUDIO
Per saperne di più:
iLMeteo.it ECONOMIA

Sulla tematica saranno comunque necessari nuovi studi, soprattutto validati e pubblicati tramite revisione paritaria sulle riviste scientifiche

In altre parole, se tali valori venissero confermati, due persone su tre (vaccinate con Johnson) potrebbero ammalarsi stando vicine senza protezioni ad una persona malata di COVID.

L'affermazione è arrivata alla conclusione di uno studio (non ancora pubblicato sulle riviste internazionali) secondo cui i soggetti che hanno ricevuto questo siero potrebbero dover prendere in considerazione un richiamo eterologo, ovvero un vaccino a mRNA, per garantirsi una protezione efficace. (iLMeteo.it)

Su altri media

J&J ha detto di prevedere una vendita globale del suo vaccino Covid-19 per un valore di $2,5 miliardi per il 2021. Johnson & Johnson ha annunciato di aver concluso il secondo trimestre con utili e un fatturato migliori delle attese. (Yahoo Finanza)

A suggerirlo è un nuovo studio, rimbalzato sui media internazionali, secondo cui molti di coloro che hanno ricevuto questo prodotto-scudo potrebbero dover prendere in considerazione un booster, un richiamo eterologo, idealmente uno dei vaccini a mRna. (SassariNotizie.com)

Ema, sindrome Guillain-Barré inserita tra effetti molto rari vaccino J&J. La sindrome di Guillain-Barré (Gbs), “sarà elencata come un effetto collaterale molto raro del vaccino Janssen (J&J) e un avviso sarà incluso nelle informazioni sul prodotto per sensibilizzare gli operatori sanitari e le persone che assumono il vaccino”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Vaccini anti-Covid, Ema aggiorna bugiardino di Janssen: sindrome Guillain Barré in effetti rari - Farmacista33

Chi è stato vaccinato con il vaccino a dose singola di Johnson & Johnson potrebbe aver bisogno di un richiamo per essere protetto dalla variante Delta e Lambda. Del resto sono pochissimi i vaccini a dose singola, "perché la seconda dose è necessaria per amplificare il livello di anticorpi - spiega Akiko Iwasaki, immunologa della Yale University. (La Repubblica)

L'incasso atteso per l'anno in corso dal vaccino per l'emergenza pandemica è quindi significativamente inferiore a quello di Pfizer (26 miliardi di dollari) e Moderna (19,2 miliardi di dollari). (ilmessaggero.it)

Ma è necessario rivolgersi immediatamente a un medico se si sviluppano sintomi dopo essere stati vaccinati con il vaccino Janssen Covid-19. : Alle Informazioni sul prodotto per il vaccino Covid-19 Janssen verrà aggiunta Gbs come effetto indesiderato molto raro (sezione 4.8). (Farmacista33)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr